steelbar

News

Scremin interpretato dal fumettista Anwar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 08/04/2018

PARTE IL 21 APRILE IL "TOUR" THE WAVE CON UNA SERATA BENEFICA

E ci siamo...forse non è ancora tutto pronto...ma lo sarà.

Parte infatti il 21 di Aprile il Tour The Wave che porterà la Compagnia Hip Hop ad esibirsi in numerosi teatri e manifestazioni.

La prima data è a scopo benefico, partecipando allo spettacolo SPORT DANZA E MAGIA "INSIEME PER IL PARKINSON".

Lo spettacolo si terrà ad Omegna al Palazzetto dello Sport di Bagnella ed è organizzato dall'Associazione Parkinsoniani V.C.O. Onlus.

Alla serata parteciperanno numerosi gruppi e , come recita la locandina che potete vedere qui sotto sarà una serata "ricca di attrazioni, danza, ballo, ginnastica ritmica artistica e grande magia".

Naturalmente noi aggiungiamo che sarà il battesimo della Crew "The Wave All Times" che proporrà la nuovissima coreografia "We are the Crew".

Inutile dire che vi aspettiamo numerosissimi.

 

Ufficio Stampa "The Wave Dance Crew"

 

danza e magia

 

 

 

OLD NEWS:

ARRIVA "THE WAVE ALL CITIES" A COMPLETAMENTO DEL PROGETTO "ALL IN"

Come anticipatovi nelle scorse settimane, The Wave si è rinnovata aggiungendo due proposte formative in aggiunta al parco classico che, finora, terminava con i corsi denominati "Pro".

"The Wave All Times" di Omegna e, ora, "The Wave All Cities" di Vercelli apportano il primo cambiamento importante ai numerosissimi che vedrete accadere nei prossimi mesi.

Le due crew, espansioni della The Wave Classica, si occuperanno di progetti appartenenti a binari finora tanto inesplorati quanto importanti.

Per ora però, accontentatevi di queste prime foto delle crew che trasmettono, almeno secondo noi, tutta la grinta e l'energia che vedrete esplodere prossimamente su numerosissimi palchi.

Trovate le foto delle crew nelle Sezioni "Dove Siamo" - Omegna e "Dove Siamo" - Vercelli oltre che, ovviamente nella Sezione Photo.

 

 

 

Ufficio Stampa "The Wave Dance Crew"

 

 

 

 

 

 

 

 

28/12/2017

 

The Wave Dance Crew. Quante volte l'abbiamo detto... quante volte abbiamo associato questo nome ad uno spettacolo, ad un'esibizione, ad una coreografia...


E altrettanto spesso ne è rimasta traccia sulle pagine di questo sito.
Un sito nato quasi per gioco ma che ormai, a distanza di quasi 18 anni è il "diario virtuale" di un sogno diventato realtà.


Eh già, quasi diciotto anni dalla nascita della compagnia...ripeterselo non basta a farlo diventare reale, perchè a me sembra ieri, nel lontano 2000, fermo lì ad ammirare incredulo il logo sul manifesto de "L'Invasione degli ultra rappresentanti".


Ma il tempo è passato, abbiamo video e foto in abbondanza a testimoniarlo.
E in questo tempo The Wave è diventata una costante; allievi che sono nella compagnia da quindici anni ne sono la memoria storica vivente.


Quindi era giusto che, ancora una volta, questo sito venisse aggiornato con un restyling al passo con i tempi,con i nuovi linguaggi di programmazione e, soprattutto, con la tecnologia che ci porta a stare su internet da dispositivi mobili tanto quanto da pc.

Un sito più leggero, quindi, che sia navigabile da chiunque, ammodernato ma sempre contenitore di tutta la storia che ci appartiene.

Fatelo vedere ai vostri amici e siatene fieri. Perchè se questo sito esiste, se The Wave Dance Crew esiste, è solo perchè ognuno di voi ci ha creduto. In grande o in piccola parte non importa...per pochi mesi o per molti anni...ma ci siete stati...e di questo vi devo ringraziare.

Ma ora basta con i ricordi...è il momento di crearne di nuovi!

 

Daniele Scremin

 

 

 

Back to top

 

 

 

 

 

 

 

THE DUSK STUDIO All Rights Reserved ©